Apr 27
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
1 anno fa

Cieli blu Angelo, che la terra ti sia lieve.

Rosangela
1 anno fa

È stato una bravissima persona Angelo, mancherai a Irsina!

Rocco
1 anno fa

Ciao Angelo u matarres…mancherai tanto a me e a tutta Irsina

Michele Papapietro
1 anno fa

Gentilissima famiglia Scuotto

Mi chiamo Michele Papapietro, anch’io sono di Matera. Questa mattina insieme ad alcuni amici stiamo trasmettendo messaggi di conforto a chi di recente ha perso un caro. Ci teniamo a porgervi le nostre sentite condoglianze.

SOLO coloro che si sono visti portar via dalla morte un loro caro possono conoscere il dolore che questa lascia dietro di sè. Quando essa colpisce una persona a cui volevamo bene potremmo rifiutarci di accettarla. È per questo che ci facciamo domande come: perchè? Cosa accade quando si muore?

Infondo ci facciamo queste domande perchè nessuno vorrebbe morire. Infatti, un passo biblico spiega che Dio ha messo l’“eternità” nel nostro cuore (Ecclesiaste 3:11).

Gesù Cristo stesso nè parlo spiegando come ottenerla: “Questo significa vita eterna, che acquistino conoscenza di te, il solo vero Dio, e di colui che tu hai mandato, Gesù Cristo” (Giovanni 17:3).

Nella Bibbia troviamo le risposte ai grandi interrogativi della vita. Vi invito a visitare il sito JW.ORG o a contattarmi per un corso biblico gratuito.

Cordialità

Michele Papapietro

Adele
1 anno fa

Grazie a tutti

Call Now ButtonCHIAMA ORA