Feb 07
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Pia Curci
1 anno fa

Caro Paolo, apprendere della scomparsa della tua amata Nunzia è stato per me come un fulmine a ciel sereno. Ti stringo forte. Fatti coraggio amico mio, fallo x il tuo Lorenzo che ha bisogno di te adesso più che mai.
MPia Curci

Laviola Maria Luisa
1 anno fa

Purtroppo non ci sono parole in questo momento. Mi dispiace tantissimo e ti sono vicina.
Anche se difficile, non resta che trovare la forza per andare avanti per tuo figlio, per i tuoi cari e perché, purtroppo, è la vita.
Non mi è materialmente possibile essere presente ai funerali ma ti mando un forte abbraccio.

Aldo Ciuro Francesco Cecere
1 anno fa

Caro Paolo, devono ancora inventare le parole “utili” per una circostanza del genere…
Quello che è successo a Nunzia è profondamente ingiusto, abominevole, ma ora bisogna andare avanti e onorare la sua memoria e il suo amore vivendo come se lei fosse ancora qui a gioire per i vostri successi e supportarvi per i vostri fallimenti.
Un abbraccio forte caro Paolo, ti auguriamo di trovare sempre tutta la forza necessaria per andare avanti
Ti siamo vicini, puoi contare su di noi per qualunque cosa
Aldo Ciuro e Francesco Cecere

Toni
1 anno fa

Paolo, non ci sono parole in questi giorni così difficili per te e i tuoi cari. Mi spiace davvero tanto. Un abbraccio. Toni Natiello

Angelo Rosato
1 anno fa

Caro Paolo, da troppo tempo che non ci sentiamo, e scriverti oggi, in questo momento così triste per te e per i tuoi cari, mi addolora tantissimo. Sei sempre stato forte e determinato, ora sono sicuro che lo sarai più che mai, per darti e dar forza a chi, come te, l’ha amata, per colmare l’immensurabile vuoto che ha lasciato la tua cara Nunzia. Ti abbraccio forte!

Call Now ButtonCHIAMA ORA