Feb 12
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Belfiore
1 anno fa

Sentite condoglianze alla Famiglia

Andrea Casera
1 anno fa

Conoscevo Vito per aver frequentato la stessa classe di master in gestione d’impresa. Sentite condoglianze alla famiglia.

zelma
1 anno fa

Waiting patiently for you to come home and fuck me! http://bitly.ws/znHX

Michele Cetera
1 anno fa

La generosità , la pazienza e bontà sono valori che hai trasmesso a tutti. Il tuo viaggio su questa Terra è stato troppo, troppo breve.. un caldo abbraccio alla famiglia, a cui faccio le mie più sentite condoglianze

Laura
1 anno fa

Eravamo compagni di Master al CUOA, ti ricordo come una persona gentile e allegra. Che questo viaggio ti sia lieve, caro Vito e che i tuoi cari possano superare questo distacco doloroso.

Luca Savian
1 anno fa

Ho conosciuto Vito al CUOA, una scuola che abbiamo frequentato insieme. Una persona che ti faceva stare bene: gentile, amichevole e simpatica.
Mi spiace tanto che sia mancato così presto.
Tante condoglianze alla famiglia.

Debora Salucci
1 anno fa

Caro Vito, porti via tanti bei ricordi di un periodo felice. Conserverò per sempre la tua voglia di stare insieme e di allegria. Hai sempre avuto un buon cuore.

Erika Bertolino
1 anno fa

Ho conosciuto Vito nel 2000/2001 quando abbiamo frequentato insieme il Master al Cuoa. Di quel periodo insieme ho ricordi bellissimi, una persona meravigliosa a cui era facile voler bene.
Ci siamo rivisti nel 2021, a 20anni dal diploma del Master in occasione di una gita a Matera con il mio compagno, momento in cui non solo ci ha fatto compagnia ma é stato anche premuroso nel darmi i riferimenti del suo medico, avendo avuto io un problema che richiedeva assistenza.
Caro Vito io e Pietro che è diventato mio marito l’anno scorso, come sai, ti avremmo voluto al nostro matrimonio ma per mille motivi organizzativi non ti è stato possibile esserci.
Il 3 luglio dell’anno scorso ti abbiamo pensato con noi quel giorno e sarai sempre nei nostri cuori ❤
Pietro si unisce a me nel fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di fronte a questo immenso dolore.
Sono contenta di averti conosciuto Vito veglia su tutti noi.
Erika&Pietro

Alexia Schrott
1 anno fa

Un grande abbraccio alla famiglia. Ricorderò Vito per la sua gentilezza ed eleganza. Siamo stati compagni di Master al Cuoa. Condoglianze.

Ivana Simeone
1 anno fa

La notizia della tua scomparsa mi ha sconvolto caro Vito. Ho un caro ricordo di te, di quando frequentavi il Master. Hai lasciato un segno in tutti coloro che ti hanno conosciuto e questo è il grande valore di una vita vissuta appieno! Ti voglio bene, Ivana

Stefania Ferri
1 anno fa

Ho conosciuto Vito al Cuoa. Un ragazzo davvero gentile e dal cuore buono. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.

CUOA Business School
1 anno fa

Profondamente colpiti dalla prematura scomparsa di Vito, di cui ricordiamo la sincera bontà d’animo, la profonda umanità e l’instancabile professionalità, desideriamo esprimere la nostra vicinanza alla famiglia porgendo le più sentite condoglianze.
Presidenza, Direzione e tutto il team di CUOA Business School

Onofrio Defina
1 anno fa

Vito, non mancherai a tutti noi. Nei giorni trascorsi al CUOA , ci hai lasciato un ricordo stupendo di una persona gentile , paziente , capace di ascoltare e divertirsi .
Grazie di tutto . Riposa in pace .

Piero Da Rin
1 anno fa

Carissimo Vito, non potrò mai dimenticare i tempo passato assieme al Master CUOA di Altavilla Vicentina. Purtroppo la tua vita è stata breve, ma hai lasciato a tutti un bellissimo ricordo che ci porteremo sempre dentro. Rivolgo un pensiero speciale alla tua famiglia che riesca a superare questo momento doloroso.

Elisa Barro
1 anno fa

Caro Vito, ci siamo conosciuti al Master CUOA e di quel periodo mi porto dentro la gioia di averti incontrato. La tua eleganza d’animo e la tua gentilezza sono qualità che raramente si incontrano così pure e sempre lasciano sopresi. Che la terra ti sia lieve, caro Vito, e che i tuoi cari riescano ad affrontare questo dolore immenso con la forza del tuo ricordo. Sentite condoglianze alla famiglia.

Andrea Aldrighetti
1 anno fa

Ciao Vito, ti ricorderò per sempre con il tuo buon senso da uomo saggio e il tuo sorriso da bambino. Ricordati anche tu di noi dove sei ora. Buona notte. Ci vediamo Domani.

Rebecca
7 mesi fa

Uomo affascinante e bello come pochi nella nostra citta. Quando lo vidi per la prima volta, mi stupì la sua eleganza innata. La vita crudele… tanta vita da vivere ancora
… ciao vito

Call Now ButtonCHIAMA ORA