Feb 08
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Monica Gatti
4 mesi fa

Caro Angelo la notizia più brutta che potessi ricevere….. sono vicina a tutti i tuoi famigliari, non ci sono parole al dolore, porterò sempre con me il tuo sorriso e i tuoi modi tanto gentili…
Fai buon viaggio è stato un onore conoscerti
Monica Gatti collega del Servizio Foreste – Provincia Autonoma di Trento

Celestino Castagna
4 mesi fa

Con grande tristezza porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari di Angelo, con cui ho avuto il piacere di condividere tanti anni come collega al Servizio Foreste. Lo ricordo come persona di straordinaria umanità e competenza.

Celestino Castagna – Trento

Roberto Zanolini
4 mesi fa

Caro Angelino, è vivo in me il ricordo degli anni passati insieme presso il Servizio Foreste della Provincia Autonoma di Trento. Grazie per tutto quello che abbiamo condiviso: la tua competenza professionale, la tua umanità, il tuo ottimismo contagioso ma, soprattutto, l’amore per la chitarra e la musica. Che sia per te un eterno concerto.
Roberto Zanolini-Trento

Salvatore Nieddu
4 mesi fa

Caro Angelo, sono ancora sconvolto…difficile condensare in poche parole quanto è stato importante conoscerti e ammirarti…. sei stato per me un grande amico e un fratello… abbiamo condiviso tanti bei momenti sia al lavoro sia fuori… e sempre è stato bello confrontarsi con te…porterò sempre con me il tuo sorriso e la tua voglia di vivere, anche nei momenti difficili. Sono sicuro che averti incontrato e conosciuto non è stato per caso….e sono anche sicuro che prima o poi ci rincontreremo, magari per suonare insieme la nostra amata chitarra… fai buon viaggio Angelì
Porgo ai tuoi cari le mie più sentite condoglianze
Salvatore Nieddu – Nuoro

Angelo Palumbo
4 mesi fa

Carissimi, non trovo le parole per esprimere il mio sbigottimento di fronte a questo momento tragico. Il mio caro amico di infanzia ci ha lasciati. Sono riemersi ricordi lontani, echi di risate e piacevoli pomeriggi trascorsi nella casa paterna. Ci siamo rivisti con Angelo qualche anno fa e la sua giovialità era la stessa di sempre. Ci eravamo ripromessi di sentirci in un suo rientro materano..ma non è stato più possibile. Vicini al vostro dolore vi invio, anche a nome dei miei familiari, le nostre sentite condoglianze. Angelo Palumbo e famiglia

Espedito Moliterni
4 mesi fa

Carissimi Brunella e Donato, abbiamo appena appreso della grave perdita di Angelo. Vi abbracciamo con affetto e amicizia.
Espedito e Gianfranca

Pasquale Santarsia
4 mesi fa

Per la perdita dolorosissima vi stringiamo in un grande abbraccio, con la speranza di poter lenire anche solo per poco la vostra sofferenza.
Condoglianze da Pasquale Santarsia ed Emanuele Sacco.

Maria Petriccione - Padova
4 mesi fa

Sentite condoglianze alla famiglia di Angelo, una cara persona, uno splendido compagno di studio.

Condominio Oltrecastello 82 Trento
4 mesi fa

Gli amici della palazzina 82, profondamente colpiti dalla scomparsa di Angelo, si stringono alla sua cara mamma ed alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Cinzia
4 mesi fa

Non riesco ancora a credere che sia successo ad Angelo 😢. Una persona così vivace, cordiale, entusiasta ed intelligente. Ogni cosa che faceva la sapeva fare con passione e competenza. Compagno di immersioni in apnea e di suonate con la chitarra. Con il suo sorriso e la voce cristallina mi salutava quando lo incontravo a Povo. Non è giusto che persone così splendide ci lascino in modo tanto prematuro.
Ci uniamo con grande dolore alla mamma di Angelo per una perdita inaccettabile 💞. Cinzia con Winand (Trento)

Galdino
4 mesi fa

Caro Angelo… bei momenti alla chitarra… musica e gioia
CIao Galdino

Martino Gambacorti - collega del Servizio Foreste
4 mesi fa

Ricordo Angelo come una persona gentile, sensibile, competente e piena di passioni.
Le mie più sentite condoglianze e un abbraccio a tutti i famigliari in questo momento difficile.

Daniele Michelini
4 mesi fa

Ricorderò per sempre la gioia e la disponibilità con cui accoglieva chiunque bussasse alla sua porta o incontrasse per strada. Le mie più sentite condoglianze.

Matteo Coraiola
4 mesi fa

Caro Angelo, nonostante il vuoto e il dolore della tua perdita e la profonda tristezza per non averti potuto salutare almeno un’ultima volta, porterò sempre con me il tuo entusiasmo di fronte ad ogni iniziativa, la tua disponibilità anche nei momenti più complicati, ma soprattutto il tuo sorriso che non mi hai mai fatto mancare quando mi incontravi. Pensaci da lassù …
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Daniela Ferrari
4 mesi fa

Ciao Angelo
ho moltissimi ricordi del nostro lavoro insieme e non solo. Eri una persona speciale, piena di entusiasmo e curiosità e la tua positività la trasmettevi a tutti gli altri. Stringo i famigliari in un abbraccio in questo momento di grandissimo dolore e voglio ricordarti con il tuo sorriso, ci mancherai.
Daniela Ferrari collega del Servizio Geologico – Segreteria SIAT – PAT

Servizio Foreste - Provincia Autonoma di Trento
4 mesi fa

Tutto il personale del Servizio Foreste, dove Angelo ha prestato servizio negli ultimi anni, vuole manifestare un sincero pensiero di vicinanza alla famiglia. 
Angelo, sei stato per tutti noi molto più che un collega. Conserveremo il ricordo del tuo spirito collaborativo, della tua solarità e del tuo inguaribile ottimismo.
Servizio Foreste – Provincia Autonoma di Trento
 

Cinzia Bergamo - Trentino Digitale
4 mesi fa

Caro Angelo, sapevo che non ci saremo più incontrati per lavoro, ma contavo prima o poi su quel giretto in barca che mi avevi promesso e di poterti sentire ancora. Ricorderò sempre il tuo sorriso, i tuoi modi gentili e la tua competenza dal primo giorno che ci siamo incontrati nel 2001 in una delle riunioni SIAT fino agli ultimi incontri di qualche mese fa. Mancherai a tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerti. Ciao Angelo, fai buon viaggio…
Sentite condoglianze alla tua famiglia.
Cinzia – Trento

Monica Laudadio
4 mesi fa

 L’unica cosa brutta dell’avere conosciuto Angelo è che ora averlo perso fa tanto male! Mi ha insegnato tantissime cose, anche, anzi soprattutto, a livello umano. Era una persona mite ma non debole, non sbracciava, non prevaricava ma non permetteva a nessuno di farlo a lui. Era una forza, leale, coraggioso e un punto di riferimento sul lavoro, ma sapeva dare il giusto peso e valore alle persone e alle cose, per questo aveva tantissimi interessi, l’amore per la natura e per le attività all’aperto, curioso mai banale. Lo voglio immaginare in qualche paese esotico, in uno dei suoi amati viaggi, alla scoperta di nuovi compagni, assieme al suo amato papà. Chiedo scusa anche a voi per questa invasione nel vostro dolore e vi ringrazio per gli anni in cui ce lo avete imprestato. Che il suo viaggio sia dolce e libero finalmente dal dolore, con immenso affetto e riconoscenza,
Monica Lauda

黄雲
I colleghi dell'Ufficio Sistemi Informativi
4 mesi fa

Ricorderemo sempre la tua gentilezza e disponibilità con tanto affetto.
Partecipando al dolore della famiglia, si porgono sentite condoglianze.
Nicola Orsi, Monica Laudadio, Monica Toccoli, Paolo Fiorini, Alba Ponessa, Roberto Zanolini, Paolo Piccinni, Giancarlo Anderle , Tiziana Celli, Federico Conci

Raul
4 mesi fa

Grazie Angelo per averci rappresentato un tuo unico, esemplare modo di essere collega e compagno di avventure, fra le onde come fra le cime. Raul

Lorenzo Frizzera
4 mesi fa

Ciao Angelo. Grazie del sole che hai sempre portato in volto , sulla chitarra e in tavola durante i nostri workshop a Luserna. Un abbraccio a te e alle persone che ti vogliono bene.

Ilaria Viola
4 mesi fa

Con grande dolore porgo le mie più sentite condoglianze ai familiari del carissimo Angelo Carriero, che è stato mio collaboratore diretto per alcuni anni al Dipartimento Risorse forestali e montane. Sempre disponibile, sorridente, positivo e d’animo raffinato, una vera persona speciale, una di quelle che raramente si incontrano nella vita e che mancherà a tutti. Anche sotto il profilo professionale, era davvero di altissima competenza e autorevolezza, che ha sempre messo a disposizione di tutti con grande generosità e umiltà. E’ stato un onore e un privilegio conoscerlo e poter lavorare con lui. Con affetto Ilaria Viola

Compagni del Master in GIScience
4 mesi fa

Caro Angelo, ricorderemo sempre con affetto la tua gentilezza e la tua disponibilità ad aiutare gli altri, porgiamo sentite condoglianze alla famiglia.

Gli amici del master in GIScience.

Monica Toccoli
4 mesi fa

Ciao Angelo. Ricorderò sempre il tuo sorriso, la tua disponibilità e cordialità. Un collega con un’ umanità particolare. Tutto quello che eri, ce lo porteremo dentro e non ti dimenticheremo. Grazie per quello che ci hai donato facendoci sempre partecipi del tuo sapere. Un abbraccio di cuore ai tuoi familiari. Ciao, fai buon viaggio.
Monica, collega Pat

Maurizio Zanin
4 mesi fa

Caro Angelo, credo che prima ancora che dalla tua indiscussa ed autorevole competenza professionale tutti noi siamo rimasti profondamente colpiti dalla bontà e dalla grazia del tuo sorriso e della tua persona.
Mancherai molto ai forestali del Trentino, che come me hanno avuto il privilegio di poter collaborare con te. Maurizio

Luisa Casapiccola
4 mesi fa

Caro Angelo, ho avuto il piacere di conoscerti al Servizio Foreste e mai dimenticherò la tua gentilezza, l’umanità e il tuo sorriso. Porgo sincere condoglianze a tutta la
famiglia

Attilio Caruso
4 mesi fa

Con affetto esprimiamo la nostra vicinanza per il Vostro lutto.
Attilio Caruso e Famiglia

Lucio Sottovia
4 mesi fa

Un grande uomo Angelo. Lo è stato per tutti noi che abbiamo lavorato con lui. Un animo trasparente e nobile. Rimarranno certamente il pensiero ed il ricordo del suo spirito, della sua voglia di vita e di amicizia. Del suo esempio. Auguro a tutti i suoi cari la maggiore serenità possibile in questo momento così triste e duro.

Marco Olivari
4 mesi fa

Angelo “cuor gentile sotto un sorriso franco” io ti ricordo così. Una cordialità innata che avvolgeva il tuo fare professionale e non. Mi spiace tanto non esser riusciti a far quella famosa suonata assieme. Abbraccio con tutto il cuore i tuoi cari. Marco Olivari
Servizio Foreste

Maria Nazarena Castellaneta
4 mesi fa
Reply to  Marco Olivari

Partecipo ancora incredula e condivido con voi questo immenso dolore, per questa perdita che
lascia un vuoto incolmabile: Angelo, quel che si dice una bella persona, una persona semplicemente
straordinaria, di cuore, con la sua straordinaria disponibilità, la sua sensibilità, la sua generosità, la sua umanità, gentile e nobile di animo, leale e coerente, con il suo sorriso autentico che spicca,
in un mondo pieno di sorrisi costruiti ad arte. Mancherà, ma resterà indimenticato nel cuore così.
Il silenzio e la pace placheranno tutte le domande, lentamente, intensamente vivrà, in tutto il bene
che ha sparso intorno a sé e che tornerà. A chi rimane, questa piccola consolazione
e questa grande, certezza, stringendovi in un forte abbraccio.
Maria Nazarena Castellaneta

Maria Nazarena Castellaneta
4 mesi fa

Partecipo ancora incredula e condivido con voi questo immenso dolore, per questa perdita che
lascia un vuoto incolmabile: Angelo, quel che si dice una bella persona, una persona semplicemente
straordinaria, di cuore, con la sua straordinaria disponibilità, la sua sensibilità, la sua generosità, la sua umanità, gentile e nobile di animo, leale e coerente, con il suo sorriso autentico che spicca,
in un mondo pieno di sorrisi costruiti ad arte. Mancherà, ma resterà indimenticato nel cuore così.
Il silenzio e la pace placheranno tutte le domande, lentamente, intensamente vivrà, in tutto il bene
che ha sparso intorno a sé e che tornerà. A chi rimane, questa piccola consolazione
e questa grande certezza, stringendovi in un forte abbraccio.
Maria Nazarena Castellaneta
(collega al Servizio Foreste fino al 2002)

master GIScience
4 mesi fa

Resti nel cuore di ognuno di noi, dai docenti, ai ricercatori, ai collaboratori.

Sentite condoglianze. Dal gruppo del Master in GIScience, Unipd

Carlo Anderle
4 mesi fa

Ciao Angelo, Ti voglio fare questo ultimo saluto, ricordando, oltre ai momenti professionali, anche la condivisione delle nostre serate di ballo e musica. Un caro saluto e sincere condoglianze a tutti i famigliari.

Ainsley3131
3 mesi fa

Мадонна, икона поп-музыки и культурного влияния, продолжает вдохновлять и поражать своей музыкой и стилем. Её карьера олицетворяет смелость, инновации и постоянное стремление к самовыражению. Среди её лучших песен можно выделить “Like a Prayer”, “Vogue”, “Material Girl”, “Into the Groove” и “Hung Up”. Эти треки не только доминировали на музыкальных чартах, но и оставили неизгладимый след в культурной и исторической панораме музыки. Мадонна не только певица, но и икона стиля, актриса и предприниматель, чье влияние простирается далеко за рамки музыкальной индустрии. Скачать mp3 музыку 2024 года и слушать онлайн бесплатно.

Barbara Maffei
3 mesi fa

Ho avuto il piacere e la fortuna di passare del tempo con lui. E’ riuscito anche a farmi suonare uno strumento musicale (nonostante la mia inettitudine), è riuscito a farmi salire vie di arrampicata che consideravo impossibili per le mie capacità. Una persona leggera che sapeva assaporare la vita con tranquillità donando serenità agli altri. Il mondo ora ha una persona speciale in meno. condoglianza sincere alla famiglia

Call Now ButtonCHIAMA ORA